Novità 2021 – Nuovi tenders Sur Marine!

Scopri la nuova gamma Rodman, presso Nautica del Delta!
21 Dicembre 2020

Nautica del Delta è lieta di annunciare la prima novità del 2021 con l’arrivo di due nuovi modelli tenders, firmati SUR Marine.

Presso il nostro show room di Codigoro potete trovare il modello Sur marine ST290 classic in versione grigio antracite (omologato 4+1) da 76kg, che offre una navigazione superlativa in termini di velocità, morbidezza sulle onde, rapidità ad entrare in planata.

La carena è sicuramente la più evoluta nella categoria e rende possibile lo sci nautico, sfruttando tutta la lunghezza a disposizione grazie ad una poppa dotata di flaps integrati estesi grazie ad appendici inox.

Inoltre potete trovare il modello Sur marine St260 classic in versione bianca (omologato per 4) di fascia più piccola che difatti risolve il problema della sistemazione del tender nelle situazioni più anguste e complicate, garantendo pesi contenutissimi (solo 62Kg) e basso profilo delle consolle, per entrare anche nei garage meno capienti.

Il modello ST 260 inoltre non richiede l’utilizzo di selle per il posizionamento sulla piattaforma, in quanto i flaps integrati posteriori hanno un profilo interno che funge da appoggio.

Scegliere la qualità Made in Italy di Sur Marine significa avvalersi di un prodotto bello, funzionale e soprattutto divertente! Difatti oltre alla possibilità di utilizzarli per il trasbordo dal porto al natante (o viceversa), questi modelli sono l’ideale per la pratica dello sci nautico, grazie alle loro prestazioni che garantiscono decine di miglia in piena sicurezza e da una affidabilità senza eguali!

Contatta il nostro servizio clienti per fissare un appuntamento presso il nostro showroom!

CONDIVIDIShare on Facebook
Facebook