Nautica Del Delta official dealer Saxdor

Nautica Del Delta vi aspetta al Lignano Boat Show nei weekend del 16/17 e 23/24 Marzo 2024
29 Febbraio 2024

SAXDOR 320 GTO

Nautica Del Delta è lieta di annunciare di essere -da oggi- official dealer del prestigioso brand nautico Saxdor. Saxdor è un cantiere finlandese con sede a Helsinki, con stabilimento produttivo a Elk, in Polonia.

Fondato nel 2016, si è rapidamente affermato nel mercato nautico per la produzione di imbarcazioni di altissima qualità, caratterizzate da: design moderno e accattivante, che combina linee eleganti con funzionalità e comfort, efficienza nei consumi grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e scafi progettati per ottimizzare l’idrodinamica e lo scafo esclusivo che garantisce stabilità e prestazioni eccellenti anche in condizioni di mare mosso (come appunto il Mar Baltico, dove nasce).

Modelli per tutte le esigenze che comprendono diverse gamme di imbarcazioni, dai day cruiser di 27 piedi ai cabinati di 32 piedi, per soddisfare le esigenze di un’ampia varietà di clienti.

Scegliere una barca significa acquistare un’imbarcazione di alta qualità, dal design moderno e dalle prestazioni eccellenti, efficiente nei consumi (in grado di ottimizzare i costi di rifornimento), versatile e confortevole, adatta a diverse esigenze di navigazione.

SAXDOR 320 GTO

Nautica Del Delta offre la possibilità di toccare con mano la qualità dei modelli Saxdor con la sua primissima barca -disponibile in pronta consegna- per l’estate 2024, ovvero il modello Saxdor 320 GTO, fornito con un T-top e un ponte walk-around.

Tutte e tre le versioni (GTO, GTC e GT) condividono un design raffinato, prestazioni fuoribordo veloci e potenti e una forma dello scafo raffinata ed economica che rendono unica, nel loro insieme, la combinazione di design italiano, funzionalità americana, qualità tedesca e prezzi francesi!

Vi ricordiamo infine che i modelli Saxdor 320 GTO e 400 GTO saranno disponibili al prossimo Salone Nautica di Venezia 2024, presso il nostro stand dal 29 Maggio al 2 Giugno 2024. Per info contattaci!