Dicono di noi

Vlatko Knezevic

vlatko.knezevic@si.t-com.hr


At the beginning of the year, I decided to buy Beneteau Flyer 12. There were a few second-hand vessels available at the market, but I decided to go for Nautica del Delta's offer, as it seemed most favorable. I purchased a well-kept boat under favorable terms, not to forget professional and friendly staff and well equipped service team which reliably and promptly prepared the vessel for delivery and safe navigation. I would like to thank Nautica del Delta and especially Simone for all provided support. Highly recommended!

Giambattista Locatelli

locatelli.gb@alice.it


Dopo numerose ricerche, per l’acquisto della nostra nuova barca, abbiamo scoperto Nautica del Delta. Abbiamo avuto immediatamente una buona impressione e non abbiamo sbagliato! Ambiente familiare, personale cortese e preparato e poi c’è lui… Simone Orlandini, una persona affidabile e sempre disponibile per qualsiasi necessità. Siamo soddisfattissimi del nostro acquisto e sicuri di aver trovato degli ottimi amici su cui poter sempre contare.

Marcello Rambaldi

avv.m.rambaldi@libero.it


Ottimo servizio e assistenza in fase di vendita e rodaggio motore. Personale gentile e qualificato. Ottimo punto di riferimento per chi voglia acquistare e farsi assistere in zona.

Pietro Ranzato - Maria Victoria Calvo

mavicalvo@vodafone.it


Nel cantiere Nautica del Delta abbiamo trovato professionalità, disponibilità, correttezza e …simpatia

Peter Piwonka

pp@technimed.ch


I found the Goldstar I always wanted at Nautica Delta last year. The people at ND were very helpful and the additional service I ordered for the boat was done very professionally.  I really can recommend them....

Ettore B.


Ho conosciuto Nautica del Delta tanti (forse troppi…) anni fa grazie ad un mio amico noto avvocato bolognese. Da quel giorno la famiglia Orlandini mi ha accompagnato per tutte le mie esigenze nautiche . Ho parlato della famiglia Orlandini perché Nautica del Delta non è solo una società (o dealer come si usa dire….), ma una vera famiglia allargata con i loro clienti . Con loro ti senti a casa, ti senti seguito con competenza e, soprattutto, sai che non tradiranno mai la tua fiducia! E sappiamo tutti come nel mondo della nautica, purtroppo, vi siano anche degli operatori poco trasparenti. In qualunque situazione in cui ci si possa trovare sai che hai un numero telefonico che ti darà i giusti consigli e, comunque, non ti farà sentire solo con il tuo problema: il tuo problema diventa il loro problema e verrà certamente risolto per il meglio . In particolare, ho da loro acquistato un bellissimo Aprea 7.50 che mi ha accompagnato in meravigliosi weekends nel Golfo dei Poeti. Poi, presa un po’ di dimestichezza, ho coronato il sogno della mi avita acquistando uno Swift Trawler 44 della Beneteau: ottima barca che ho praticamente trasformato in un diving center per fare belle immersioni in totale autonomia (compressore, eco scandagli vari, tutte le attrezzature da sub e foto/video, computer, radio SSB per ogni evenienza, etc.).  Sul trawler hai sempre dello spazio a disposizione e, come ho fatto per alcuni mesi, preferisci abitare in barca piuttosto che a casa! Infine mi stanno seguendo con la mia passione di godermi il mare in barca a vela, curandomi un meraviglioso Grand Soleil 39 di ben 35 anni con il quale mi giro l’Adriatico (Croazia) in perfetta solitudine, allenandomi per il sogno di solcare gli oceani quando andrò in pensione (cioè, forse, mai ) ! Grazie ancora agli Orlandini per la loro AMICIZIA .

Andrea Minelli

ristopizzaminelli@virgilio.it


Realizzare i propri sogni, penso che sia uno degli obiettivi della vita. Grazie alla famiglia Orlandini, Nautica del Delta, ci siamo riusciti! Abbiamo acquistato l'imbarcazione che da anni desideravamo: un Rodman Muse 44.

L'ambiente familiare ci ha dato molta fiducia, l'alto livello dell'assistenza una sicurezza. Da quasi 10 anni ci siamo affidati a loro anche per quanto riguarda il rimessaggio invernale.

Livio Antonini

antoninilivio@elcomsrl.net


Nel bacino del Po, Nautica del Delta è un punto di riferimento per chi come me è completamente a digiuno di tutte quelle cose che servono ad una imbarcazione per affrontare il mare con tranquillità, servizio spicciolo e semplice, pratico e dinamico che accompagna ogni domanda con una risposta adeguata. La gestione a 360 gradi dell’imbarcazione mi ha permesso di avere un unico referente a cui rivolgermi per tutti i lavori che una imbarcazione necessita  e questo alla lunga si è mostrato un vantaggio. (Di fatto prima spesso le responsabilità dei lavori erano un continuo rimbalzo di colpe tra un fornitore e l’altro con il sottoscritto che oltre da paciere tra le parti era di fatto quello che pagava).  Poi con Simone Orlandini il rapporto è di stima e fiducia sapendo che ogni cosa sarà fatta come si deve, almeno questo è quello che ho visto negli ultimi cinque anni da quando ci siamo conosciuti.

Jànos Gidai

gidai@ganzair.hu


My name is János Gidai from Hungary. We decided with my family three years ago to buy a new motor boat. We were looking for more possibilities, so we found the Nautica del Delta company and there Mr. Simone Orlandini CEO. We were gone to Cannes Boat Show in 2015. and we heve met personally with Mr. Simone Orlandini. He gave us very professional and throrough answers to our questions and suggested a shipyard whose boat was at the Show. We have seen the boat together with him and he organized a test trip. Mr. Simone Orlandini detailed and accurately explained the boat's parameters and proposed different navigation devices. He continuosly informed us during the production process and when we went out to shipyard he organized the visit very accurately and provided all technical and commercial information. He arranged the takeover of the boat and assisted with the registration process. When problems were during the use of the boat he solved them immediately and he also went to our Crotian marina to check the boat. I personally experienced a very good businessman with an excellent professional knowledge in him. His main goal is always to find the best solution. I recommend to anyone who wants to buy a boat to look for Nautica del Delta company and there Mr. Simone Orlandini.

Nicola Napoli

nichinapoli@virgilio.it


"Acquistare una nuova barca è sempre un emozione. Restaurare un’imbarcazione usata è una gioiosa passione; sempre che sia condivisa e assecondata da un cantiere esperto. Abbiamo affidato il compito di “rinfrescare” il nostro Maine 480 (Cantieri Estensi) alla Nautica del Delta (Codigoro, Ferrara) con ottimi risultati. Il cantiere ha dato dimostrazione di alta professionalità in tutti i settori: tappezzerie interne completamente sostituite, plancetta in tek ricostruita totalmente, aggiunta di meccanismi di guida a distanza come lo yacht controller, revisione motori, generatore e parti meccaniche, posa in opera di un congegno per l’alaggio del tender, per non citare l’accurata lucidatura e manutenzione della carena. Tutto ciò ha consentito una lunga e tranquilla crociera. Ah dimenticavo! La Nautica del Delta è intervenuta anche a distanza spedendoci a Sukosan (Croazia) un componente elettrico inavvertitamente rovinato. Vacanza salvata e ciurma appagata!"

Fabrizio Bocchi

bocchif@interfree.it


“Abbiamo scelto Nautica del Delta per la professionalità e velocità con cui hanno operato efficacemente sulla nostra barca, e da allora abbiamo avuto la fortuna di conoscere un ambiente familiare che aiuta a sentirsi in vacanza ancor prima di mollare gli ormeggi”