Salone Nautico Venezia 2024 – Saxdor tra le novità di Nautica del Delta assieme a Sessa marine e Beneteau

Nautica Del Delta official dealer Saxdor
26 Marzo 2024

Nautica Del Delta è lieta di annunciare la sua partecipazione alla 4° edizione del Salone Nautico di Venezia, in programma dal 29 Maggio al 2 Giugno 2024 presso l’Arsenale di Venezia. Un’occasione importante per gli appassionati di barche e di attività legate al mare. Il salone offre la possibilità di vedere in anteprima le ultime novità in fatto di imbarcazioni, accessori nautici, tecnologie e servizi legati al settore. Inoltre il Salone Nautico di Venezia è arricchito di conferenze, workshop e eventi speciali che attraggono sia professionisti del settore che appassionati, grazie soprattutto alla splendida location di Venezia che rende l’esperienza ancor più suggestiva, con la possibilità di esplorare la città lagunare (oltre alle esposizioni del salone).

Per l’occasione Nautica Del Delta è orgogliosa di presentare i brand Sessa Marine, Beneteau e la grande novità 2024 di Saxdor Yacht del quale Nautica Del Delta è official dealer per l’Emilia-Romagna, Venezia e Friuli Venezia-Giulia.

Ricordiamo che Saxdor Yachts è un produttore finlandese di imbarcazioni moderne e versatili, fondata dal designer Sakari Mattila (già fondatore di Axopar). Gli yacht sono caratterizzati da un design minimalista, prestazioni elevate e versatilità d’uso. La gamma di prodotti Saxdor include imbarcazioni open di varie dimensioni, progettate per il diporto, la crociera costiera e altre attività acquatiche, grazie alle combinazioni di stile contemporaneo, funzionalità e qualità costruttiva.

Saxdor 320GTO

A tal proposito per il Salone Nautico di Venezia, Nautica Del Delta, vi invita a salire a bordo del Saxdor 320 GTO, nonché barca elegante e versatile progettata per il divertimento in mare. Il design moderno e aerodinamico, racchiuso in appena 10 metri, è arricchito da dettagli di alta qualità e finiture curate.

Saxdor 400GTO

Inoltre potrete visitare il nuovissimo Saxdor 400 GTO che offre un’esperienza di navigazione ancora più esaltante grazie alle sue dimensioni e prestazioni. Con una lunghezza di circa 12,3 metri, il 400 GTO offre ampi spazi sia all’interno che all’esterno per il relax e l’intrattenimento. Il design moderno e aerodinamico è caratterizzato da linee pulite e dettagli di alta qualità.

Inoltre, non per ultimi, Nautica Del Delta è pronta a stupirvi con i modelli più sportivi della gamma Sessa Marine, come il C38, C44 e C48. Quest’ultimi potranno essere visitati recandosi direttamente presso lo stand di Sessa Marine, situato in Area Riviera dell’Arsenale di Venezia.

Sessa Marine C38
Sessa Marine C44

Infine Nautica Del Delta vi invita a scoprire il Beneteau Antares 11 e Flyer 9 Sundek, ovvero due splendide imbarcazioni, considerare tra le più visitate e apprezzate delle passate edizioni del Salone Nautico di Venezia e visitabili quest’anno presso il Pontile P1 dell’Arsenale di Venezia.