C.S – Novità di Nautica Del Delta al Salone Nautico di Venezia 2022

PRENOTA! – Salone Nautico di Venezia 2022
29 Aprile 2022
NUOVI NATANTI – In pronta consegna ora!
8 Giugno 2022

Nautica Del Delta è pronta ad accogliere al Pontile Uno della “Darsena Grande” tutti gli appassionati di nautica dei prestigiosi Brand Sessa Marine, Rodman e Beneteau. L’appuntamento è in programma, dal 28 Maggio al 5 Giugno 2022, presso l’Arsenale di Venezia, inserito nella magica atmosfera dell’antica e famosa città veneta!

Nuovo 2022 – Sessa Marine C3X

Tra le novità di quest’anno, Nautica Del Delta e Sessa Marine presentano in anteprima mondiale il nuovissimo Sessa Marine C3X Hard Top entrofuoribordo, nonché natante dallo spirito grintoso e sportivo. La nuova versione open presenta un grande parabrezza frontale panoramico ed un t-top con tendalino elettrico di poppa, che permette di proteggere l’area pozzetto dal sole, per godersi al meglio le pause relax in mare. Per quanto riguarda gli interni, viene innanzitutto presentata una doppia versione interna: versione cucina con dinette ridotta o versione lounge con grande divano a L convertibile in letto addizionale. Due cabine separate: l’armatoriale a poppa con divanetto, tavolo vanity armadio a parete e ingresso privato al bagno. La cabina VIP è posizionata a prua con letto matrimoniale ed armadio.

Rodman Spirit 31 Hard Top

Altra novità presentata -in esclusiva nazionale- è il nuovissimo Rodman Spirit 31 Hard Top nonché fiore all’occhiello della famosa casa spagnola. Lo Spirit 31 HT – modello nuovo in pronta consegna- è pronto a stupire i visitatori con la sua originale seduta di poppa ad apertura modulare e “variabile” che consente un facile accesso al mare o dalla banchina (se ormeggiata in porto). La barca è spinta da 2 potenti motori Honda Marine da 200Hp, full white in sintonia con lo stile del natante. Il nuovo Rodman Spirit 31 Hard Top è pronto a stupire soprattutto per gli interni luminosi e spaziosi, oltre ad una serie di accorgimenti che aumentano notevolmente il confort di bordo, come la comoda seduta (sottocoperta) e l’ampio gavone di poppa, dove riporre oggetti ingombranti o scomodi.

Oltre a queste due esclusive novità si possono visitare e toccare con mano la qualità dei modelli Sessa Marine F42, Key Largo 34, C48. Come diversamente annunciato nei giorni scorsi non saranno presenti in fiera barche a motore Beneteau. Tutto lo staff resta a disposizione presso gli stand Beneteau e Sessa Marine, nel cuore del quartiere fieristico del 3° Salone Nautico di Venezia 2022. Per informazioni, contattare Davide Canella, Marketing Manager e Sales Assistant al 347.7766809 o davide@nauticadeldelta.it

[CLICCA ] – PRENOTA la visita gratuita alle suddette imbarcazioni

CONDIVIDIShare on Facebook
Facebook