Nautica Del Delta al Salone Nautico di Venezia 2021

Marinara (RA), apre dal 29 Aprile 2021
23 Aprile 2021
Nautica Del Delta Salone Nautico di Venezia 2021
Siamo felicissimi di annunciare la nostra partecipazione alla 2^ edizione del Salone Nautico di Venezia, in programma dal 29 Maggio al 6 Giugno 2021. Un importante appuntamento per tutti gli appassionati di Yacht, che ci rende fieri di essere uno dei dealer italiani dei Brand di Beneteau e Sessa Marine.
Il Salone Nautico di Venezia si svolgerà presso l’Arsenale di Venezia, simbolo del potere e della potenza militare della Repubblica Serenissima e cuore della sua industria navale. Un incomparabile contesto storico nel pieno centro di Venezia, composto da un bacino acqueo di 50.000 metri quadri, oltre 1500 metri lineari di pontili per oltre 250 imbarcazioni in acqua, 30.000 metri quadrati di spazi espositivi esterni, e padiglioni coperti  per circa 10.000 metri complessivi.
Nautica Del Delta sarà pronta ad accogliervi presso il “PONTILE PONENTE” allo stand Beneteau (dealer barche a motore) e subito accanto allo stand Sessa Marine; entrambi in prossimità dell’ingresso e uscita di Arsenale Nord. Per l’occasione presenteremo il nuovo Beneteau – Antares 11 Ob e il nuovo Beneteau – Flyer 9 Sundek (con T-top) mentre per quanto riguarda Sessa Marine, siamo lieti di presentare il nuovissimo Cruiser 47, Cruiser 38 e Key Largo 40.
Non vi sveleremo ulteriori dettagli sui modelli esposti per farvi assaporare meglio la vostra visita diretta presso il Salone Nautico di Venezia.

Si può prenotare la visita in esclusiva compilando il modulo sottostante, scegliendo giorno e ora!

CONDIVIDIShare on Facebook
Facebook