BENETEAU GRAND TRAWLER 62 vince il premio EUROPEAN POWER BOAT OF THE YEAR 2022

Rimessaggio 2021/2022 a Nautica del Delta
7 Settembre 2021
2° torneo di Golf “Nautica Del Delta”
14 Aprile 2022

Siamo felicissimi di annunciarvi che il Beneteau Grand Trawler 62 ha recentemente vinto il premio EUROPEAN POWER BOAT dell’anno 2022, grazie agli spazi ben ottimizzati, finiture e motoristica. Difatti la giuria online da Amburgo si è espressa premiandolo come:

« The Grand Trawler 62 is full of ideas for future cruising motor yachts and well placed to become a trendsetter in its class. In addition, it convinces with excellent marks for driving characteristics, range and workmanship »

Con una silhouette rassicurante ed equilibrata, lo scafo parsimonioso e confortevole e dai volumi abitativi generosi Il Grand Trawler 62 è pronto a stupirvi grazie all’incredibile lavoro di studio e di progettazione svolto da BENETEAU e dai suoi partner per raggiungere la perfetta padronanza nella fabbricazione di una grande barca di viaggio. È il risultato di un lungo e rigoroso processo di ideazione e di esecuzione, iniziato nell’aprile 2018.

Il Grand Trawler 62 viene costruito in Italia, presso Monfalcone, in Friuli Venezia-Giulia, ovvero in uno dei più importanti poli industriali e portuali d’Europa. Difatti in uno stabilimento ultramoderno dedicato alla produzione delle grandi unità del Gruppo Beneteau (come gli yacht del lussuoso marchio Monte Carlo Yachts o le splendide barche a vela firmate CNB) nascono le linee sinuose del Grand Trawler, che seguono un processo efficiente e innovativo; realizzato da squadre di esperti artigiani e di operatori che conoscono molto bene i requisiti della cantieristica alto di gamma.

PRENOTA LA TUA VISITA CON Nautica Del Delta!

Fino all’11 Marzo 2022 Nautica Del Delta offre l’esclusiva opportunità di scoprire più da vicino e provare questa bellissima imbarcazione, direttamente presso lo stabilimento produttivo di Monfalcone.

La visita va prenotata e concordata con lo staff di Nautica del Delta, cliccando in basso.

Il Grand Trawler 62 viene costruito in Italia, presso Monfalcone, in Friuli Venezia-Giulia, ovvero in uno dei più imIl Grand Trawler 62 sarà visibile al pubblico alla terza edizione del Salone Nautico di Venezia, in programma dal 28 Maggio al 5 Giugno 2022.

Per poter visitare il Grand Trawler 62 nelle giornate del Salone Nautico di Venezia, raccomandiamo la prenotazione (alcune settimane prima), poiché quest’anno Beneteau non ha partecipato al salone nautico Boot di Dusseldorf.

CONDIVIDIShare on Facebook
Facebook