Dopo aver annunciato il lancio della nuova gamma Rodman Ventura, Rodman ha iniziato la presentazione dei loro nuovi modelli ai saloni nautici di Southampton e Barcellona.
Il primo modello di questa gamma ad essere introdotto è stato il nuovo Rodman 690 Ventura CC, di dimensioni 6,5 m di scafo di lunghezza (7,7 m di lunghezza fuori tutto) e 2,55 m di larghezza e predisposto per l’installazione di un motore fuoribordo fino a 200 HP di potenza, raggiungendo una velocità massima di quasi 40 nodi. La sua configurazione di coperta offre due spazi esterni, completamente diversi, per godersi il sole e i momenti di relax a bordo. Nel pozzetto di poppa c’è la possibilità di avere un sedile posteriore, che può essere completato con un modulo laterale e un tavolo. C’è anche la possibilità di coprire quest’area con un parasole tipo bimini estensibile a baldacchino.
A prua, questo nuovo modello offre anche una zona salotto, dotato di cuscini e sedili, un altro tavolo e la possibilità di trasformare l’intera superficie in un solarium. Questa zona può anche essere coperta con un tettuccio parasole. Il movimento sicuro e confortevole tra le due aree è garantito da ampi passaggi laterali identici su entrambi i lati, nonché uno dei tratti distintivi di tutte le barche Rodman.
Questo nuovo modello è accessoriato di una confortevole consolle interna, con comodo accesso e ampio spazio di stivaggio con la possibilità di allestire un wc chimico. La barca è l’opzione perfetta per godersi una barca da giorno a prezzi accessibili, con il massimo comfort, con migliori caratteristiche e ottima navigazione.