Chi siamo
La storia di Nautica del Delta è legata a doppio filo a quella della famiglia Orlandini. E la storia della famiglia Orlandini è una storia di mare e di barche che dura da più di trent’anni. Tutto ha inizio nel 1985, quando Gianni Orlandini, dopo aver lavorato alcuni anni su diverse imbarcazioni a Chioggia, rileva un’azienda nata da poco: Nautica del Delta.

Ampi piazzali, capannoni spaziosi, l’accesso al mare unico nel suo genere uniti alla banchina ed ai distributori di carburante, rendevano e rendono tutt’ora la sede centrale di Nautica del Delta la struttura ideale per il rimessaggio.
Gli anni ’90 portano con sé l’aggiunta del commercio di imbarcazioni alle tradizionali attività di Nautica del Delta: il rimessaggio e la manutenzione. Questa virata comporta l’ammodernamento e la modifica delle strutture degli impianti di Codigoro. L’apertura al commercio e alla vendita di imbarcazioni lanciano Nautica del Delta nell’universo delle fiere nautiche, delle mostre e delle esposizioni. Nel 1997 viene aperta la sede del Lido degli Estensi, seguita nel 2004 da quella di Marina Punta Faro a Lignano Sabbiadoro e nel 2008 da quella del Porto di Marinara a pochi chilometri da Marina di Ravenna.
Dopo 32 anni di attività Nautica del Delta è in grado di soddisfare la grande crescita della domanda di imbarcazioni, offrendo ai propri clienti un servizio completo grazie allo sforzo di tutti i componenti della famiglia Orlandini.

Antonella Nobile

Presidente Nautica del Delta


Gianni Orlandini

Direttore Produzione/Cantiere


Simone Orlandini

Responsabile Commerciale


Linda Orlandini

Responsabile amministrativo


Contatti

Tel. +39 0533.713590
Lunedì • Venerdì 8.30 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Sabato 9 - 12
Sabato pomeriggio e domenica su appuntamento

Dove siamo

Via per Lagosanto, 12
44021 - Codigoro (FE) - Italy

Le altre sedi

Lignano Sabbiadoro (UD) - Viale Italia, 36A
Lido degli Estensi (FE) - Viale Leopardi, 90
Marina di Ravenna (RA) - Via Marinara, 97

La nostra app